Il nostro team di lavoro comprende analisti programmatori e di processo, consulenti economici e giuridico-amministrativi, tecnici per l'assistenza hardware, sistemisti e docenti per la formazione informatica: persone che hanno maturato un'esperienza pluriennale nel settore, seguendo e portando a termine brillantemente numerosi progetti di alto profilo.

i nostri valori

L'esperienza ci ha insegnato che le persone sanno ciò che vogliono e sanno dirlo in modo semplice: per questo diamo particolare importanza al dialogo coi nostri committenti, pubblici e privati, evitando inutili tecnicismi e cercando di semplificare e rendere chiari e comprensibili processi e risultati in base ai reali bisogni del cliente.

Rispettiamo gli impegni

Ciò che scriviamo nelle offerte tecniche è il frutto di un'attenta analisi delle esigenze del committente e la proposta concreta di realizzazione di attività strategiche che non sono solo annunci ma fatti concreti.

Puntiamo sulla forza

Crediamo sia importante lavorare per la costruzione di un rapporto tra committente e assistenza tecnica che punti alla valorizzazione del ruolo di governo, non sostituendoci ma integrando.

Abbiamo scelto la coerenza

Pensiamo che questa rappresenti un valore, non possiamo essere - nello stesso tempo e su diverse amministrazioni - partner e competitor, controllori e controllati.

Performer srl - Via della Liberazione, 6 - 40128 Bologna - info@performer.it

P.IVA 01867021204  - Cod. SDI PXQYICS- Codice REA 4395111/BO - Capitale sociale 378.000 €

Performer srl è un operatore economico abilitato al MEPA con provvedimento prot. n. 929/AD/S/2013 del 23/10/2013

QRCode Partita IVA PERFORMER