PROCESSI INTEGRATI PER L'EFFICACIA E IL MIGLIORAMENTO

Le ragioni che hanno spinto Performer ad affrontare l’impegno di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità risiedono nella volontà di perseguire questi tre obiettivi prioritari:

• migliorare nel tempo la capacità aziendale di rispondere alle esigenze dei clienti;
• identificare i processi di natura gestionale in grado di mantenere elevata l’attenzione alla soddisfazione del cliente;

• stabilire una serie di procedure a supporto della Direzione per il costante accrescimento della professionalità di tutto il personale, mediante azioni di responsabilizzazione e sensibilizzazione al Sistema di Gestione della Qualità.

Perseguire una politica di certificazione della qualità significa dare al cliente un’ulteriore garanzia sul valore dei servizi offerti in termini di capacità di analisi e di previsione, ricerca e definizione del miglior servizio, innovazione.

La certificazione riguarda i seguenti servizi:

• progettazione, sviluppo, installazione, assistenza e manutenzione di software e sistemi informatici integrati, servizi di consulenza correlati e servizio di help desk.

Peculiarità del nostro SGQ è la sua completa integrazione con il sistema informativo aziendale, utilizzato da tutti i collaboratori per gestire in modo condiviso e trasparente le diverse fasi di realizzazione dei progetti.

 

 

PER SEGNALAZIONI O RICHIESTE

Alice Olivieri

Referente per il Sistema di Gestione Qualità

alice.olivieri@performer.it

Performer srl - Via della Liberazione, 6 - 40128 Bologna - info@performer.it

P.IVA 01867021204  - Cod. SDI PXQYICS- Codice REA 4395111/BO - Capitale sociale 378.000 €

Performer srl è un operatore economico abilitato al MEPA con provvedimento prot. n. 929/AD/S/2013 del 23/10/2013

QRCode Partita IVA PERFORMER